header logo

Novità inerenti a Lecce-Milan. La società salentina, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che presto saranno in vendita ulteriori biglietti per la gara che si giocherà allo Stadio Via del Mare.

Lecce-Milan, sold-out due settori

La curva nord del Lecce

Non saranno più disponibili biglietti per due settori dello stadio Via del Mare, ovvero la curva nord e lo spicchio per gli ospiti. La zona superiore del tifo caldo salentino è esaurita in seguito alla campagna abbonamenti, mentre quella inferiore è terminata nella prima tranche di vendita, così come il settore rossonero.

Lecce-Milan, in vendita altri biglietti: i dettagli

"L’U.S. Lecce informa che a seguito delle numerose sollecitazioni pervenute a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 8 novembre saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti a ridotta visibilità dei settori Curva Sud, Distinti e Tribuna Centrale.

Sono ancora disponibili i tagliandi di Tribuna Est. I posti a ridotta visibilità del predetto settore saranno immediatamente disponibili una volta andati esauriti i tagliandi ordinari.

Si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo [email protected]".

Lecce-Milan: il costo dei biglietti

Come anticipato, saranno messi in vendita tagliandi per distinti e curva sud (35 euro) e tribunale centrale (130 per la inferiore e 200 per la superiore). Da aggiungere al prezzo complessivo le commissioni di servizio Vivaticket. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo del tagliando dal 7° anno di età).

Lecce-Milan: info per i tifosi

I tifosi sono invitati a:

-premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
-raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;
-attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo prima dell'inizio della partita (almeno 90 minuti prima), evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Fatte salve diverse disposizioni del GOS, l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 12.30.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"