header logo

Attraverso i propri canali ufficiali, il Napoli ha reso noti i convocati per la sfida al Lecce prevista stasera alle ore 20:45: per gli azzurri resta fuori Demme per l'infrazione del cuboide del piede sinistro rimediata qualche settimana fa e Ounas, per un affaticamento muscolare. Queste le scelte di mister Spalletti: 

Portieri: Marfella, Meret, Sirigu. 
Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahamani, Zanoli. 
Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. 
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Questa mattina, intanto, il Napoli ha svolto un allenamento in vista della gara di questa sera contro il Lecce, valevole per la quarta giornata di campionato. Ecco le ultime novità redatte dal sito ufficiale dei partenopei dopo la seduta svolta sotto la supervisione dell’allenatore Luciano Spalletti.

“Seduta mattutina di rifinitura all’SSCN Konami Training Center per il Napoli che stasera affronterà il Lecce alle ore 20.45 allo Stadio Maradona per la quarta giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello.

Successivamente lavoro tecnico tattico. Terapie per Demme”.

Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, sta pensando di modificare la squadra che è scesa in campo per la sfida contro la Fiorentina domenica sera. Elmas e Politano potrebbero giocare sull’esterno al posto di Lozano e Kvaratskhelia; Raspadori, dal canto suo, è sicuro di esordire al Diego Armando Maradona davanti al suo nuovo pubblico, mentre in avanti ci sarà fino all'ultimo minuto il ballottaggio tra Simeone e Osimhen.

In difesa il tecnico partenopeo potrebbe concedere un turno di riposo a Kim, inserendo Juan Jesus accanto a Rahmani. In porta potrebbe trovare spazio Salvatore Sirigù, in sostituzione di Alex Meret. Il Napoli, infatti, oltre all’impegno contro il Lecce, ha tre altre partite ravvicinate tra campionato e Champions League. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"