header logo

Il Lecce degli uomini si sta preparando per affrontare il match contro il Bologna di Thiago Motta, intanto quello delle donne invece si prepara a consolidare il proprio futuro. 

Questa mattina infatti il presidente Saverio Sticchi Damiani ha presenziato alla firma di alcune giallorosse che hanno prolungato il proprio accordo con il club giallorosso: dal capitano Serena D'Amico per passare poi da Chiara Guido, Giulia Felline, Noemi Depunzio, Sara Bocchieri e Giada Megna.

L'annuncio è stato dato dallo stesso club giallorosso:

Mentre è ancora in corso la stagione sportiva 2023-2024, il Lecce Women ha già cominciato a gettare le basi per il futuro del sodalizio calcistico. Alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, da sempre vicino alla squadra femminile, sei componenti dell'attuale organico di Prima squadra hanno rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Continuerà ad indossare la maglia del Lecce il capitano e bandiera Serena D'Amico, che ha firmato fino al 30 giugno 2025. Confermatissime anche i due vice capitani, Chiara Guido e Giulia Felline, che hanno firmato pure loro fino al 2025. Rinnovo biennale invece per le giovani calciatrici nate nel 2006, Sara Bocchieri, Giada Megna e Noemi Depunzio: tutte e tre si sono legate al Lecce fino al 30 giugno 2026. Altri rinnovi di contratto saranno annunciati nelle prossime settimane a conferma della ferma volontà del club di valorizzare il settore femminile.

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Liverani per la prima volta avversario del Lecce: è il nuovo allenatore della Salernitana