header logo

È il giorno dopo di Lecce-Brescia, gara al vertice che ha caratterizzato il sabato di Serie B.
Il punteggio finale di 1-1 rispecchia l'equilibrio della sfida, aperta dalla rete di Strefezza e successivamente ripresa dal gol di Bisoli.

Non potevano mancare i commenti della dirigenza salentina, rimasta soddisfatta della prestazione degli uomini di mister Baroni
Queste le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani al Nuovo Quotidiano di Puglia:

IL PARI - "È un Lecce di un altro livello questo, la squadra è cresciuta davvero in modo notevole. In un ciclo terribile di incontri ravvicinati, con tanti giocatori infortunati, il gruppo ha tenuto sempre, è migliorato lungo la strada con personalità. Hanno fatto di tutto per vincere.

STREFEZZA - “Una prestazione che va ben oltre il gol spettacolare. È tornato lo Strefezza del periodo migliore.”
MAGLIA - “È troppo bella, racconta una storia importante. Ho visto gli occhi dei ragazzi illuminarsi di felicità.”

Anche il vice-presidente Corrado Liguori ha detto la sua sulla partita, attraverso un post pubblicato sui propri canali social:

LA PARTITA - "Partita intensa ed avvincente nonostante il forte vento e l’importanza della posta in palio. Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria a mio avviso meritata.
Importante aver recuperato diversi giocatori con altri ormai molto vicini al rientro."

IL MOMENTO - "A nove giornate dalla fine avere a disposizione l’intera rosa potrebbe essere determinante se non decisivo! Ora testa al Cosenza sempre più convinti che con prestazioni come quella odierna la strada è quella giusta. Cornice di pubblico straordinaria, maglia da brividi… Tutti a Cosenza!"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"