header logo

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 14 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Arriva il primo acquisto per la Cremonese

    E' Romano Mussolini il primo acquisto della nuova Cremonese di mister Nicola. L'esterno prodotto del settore giovanile della Lazio lo scorso anno ha fatto molto bene con la maglia della Juve Stabia e quest'anno avrĂ  la possibilitĂ  di confrontarsi con la Serie A.

  • Offerto un centrocampista svincolato al Pisa

    Nella lunga lista dei calciatori ancora senza contratto figura Gaetano Castrovilli. Il centrocampista nato a Canosa di Puglia lo scorso anno ha giocato tra Lazio e Monza, e questa estate è stato offerto ai neopromossi del Pisa.

  • Luka Modric è arrivato a Milano

    Il grande acquisto del Milan Luka Modric è atterrato in Italia. Il suo arrivo è stato posticipato a causa della partecipazione del Real Madrid al Mondiale per Club. Ora il mediano croato svolgerà le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un calciatore rossonero

  • Colpo in difesa del Verona: arriva Ebosse

    Il difensore che ha giocato anche con l'Udinese l'anno prossimo vestirĂ  la maglia gialloblu dell'Hellas Verona. Arriva in prestito secco in una operazione lampo

  • Asse Napoli-Torino caldissimo

    La dirigenza granata e quella partenopea stanno per chiudere una doppia operazione molto importante per entrambi. Secondo le voci che arrivano dal Belgio, l'esterno Ngonge è ad un passo dal vestire la maglia granata, mentre è molto vicino a fare il percorso inverso il portiere del Torino Milinkovic Savic, in una operazione che potrebbe essere anche uno scambio tra i due club, con un conguaglio economico in favore del Torino.

Calciomercato Lecce 2025: sette acquisti a pochi giorni dalla chiusura
Dall'Abruzzo confermano l'interesse per Rafia: ma ecco cosa vorrebbe fare il giocatore

đź’¬ Commenti