header logo

In attesa che comincino le prime gare ufficiali, il nuovo Cagliari di Nicola sta cercando di mettere minuti preziosi nelle gambe tramite le solite amichevoli estive.

L'amichevole tra Modena e Cagliari

La terza amichevole dei sardi programmata per questa estate è stata giocata al Braglia contro il Modena, partita finita con un pareggio in cui la squadra rossoblù ha potuto provare anche i nuovi innesti, tra cui Zortea e Piccoli.

Proprio quest'ultimo è stato autore del gol del momentaneo pareggio dei sardi al 35' minuto del primo tempo. L'ex attaccante del Lecce ha segnato di testa dopo un bel cross di Obert che ha permesso al neo acquisto di insaccare l'1 a 1.

La partita poi, è terminata 2 a 2 con un gol nel finale del solito Pavoletti.

La stagione di Piccoli

Piccoli è arrivato al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, dopo una stagione passata nel Salento dov'è riuscito a segnare 5 reti contribuendo alla salvezza dei giallorossi grazie a delle ottime prestazioni, soprattutto da subentrato.

Piccoli

Il giocatore ha dimostrato tanta grinta e tanta lotta, ma una volta finita la stagione, il classe 2001 non è stato riscattato dal club di via Colonnello Costadura, facendo rientro a Bergamo.

In conferenza stampa, durante la sua presentazione, lo stesso calciatore ha dichiarato di poter fare meglio rispetto a quanto fatto con Lecce e Spezia. 

Sia a La Spezia che a Lecce ho raccolto lo stesso bottino di gol, so di poter fare ancora meglio. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il Früchtl che non ti aspetti. Si è fotografato sui libri: ecco perché

💬 Commenti