GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
VITTORIA SENZA GIOIA

Mourinho: "Non mi è piaciuta la gestione della partita, il pareggio sarebbe stato un disastro"

Scritto da Pierpaolo Verri  | 

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul Lecce. Di seguito le parole del mister portoghese.

“C'era stanchezza fisica e anche un po' mentale, giocare il giovedì e poi la domenica è dura. Siamo entrati bene e molto forti, facendo pressione e recuperando alto il pallone. Abbiamo gestito male, la mia sensazione è che quando sei stanco invece di giocare semplici si complicano le cose. Non ho visto paura nei miei giocatori. 

Nonostante l'uomo in più abbiamo fatto cose complicate. Non mi è piaciuta la gestione della palla. Il Lecce ha aspettato gli ultimi dieci minuti per rischiare qualcosa in più. Abbiamo avuto occasioni per segnare il 3-1, ma può succedere anche che partite così le pareggi, sarebbe stato un disastro. Dybala? Dico che sta male per non dire molto molto male, ma è più molto male. 

Non ho parlato con il dottore, ma per esperienza e per quello che mi ha detto Paulo è difficile rivederlo prima del 2023. I gol di Abraham e Belotti arriveranno, anche Zaniolo deve segnare di più. Quello che mi preoccupa è la cattiva gestione della partita. Dobbiamo superare questo momento difficile". 

Smalling a DAZN: “Siamo contenti per la vittoria, sappiamo che possiamo giocare molto meglio di così ma oggi i tre punti erano troppo importanti. Abbiamo creato tante occasioni, i gol arriveranno. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare”.