header logo

Jaap Kalma, Director Managing Corporate del Parma, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del club ducale, soffermandosi sull’avvio di campionato della formazione gialloblù:

“Parlo da tifoso: non sono soddisfatto e penso che nessuno lo sia. Ma io mi occupo di altro, la parte sportiva non mi compete. Dopodiché credo che, anzi, ne sono convinto, che ce la faremo. Sarà una sfida difficile, ma l'obiettivo resta sempre lo stesso".

Il Parma di Maresca in effetti è, per adesso, la delusione più grande di questo avvio di campionato. La formazione ducale avrebbe dovuto dominare ogni avversario, sebbene tutti conosciamo le difficoltà della cadetteria, ed invece sta facendo fatica ad entrare con la testa nel torneo. 

Sicuramente c’è tanto tempo per fare bene e ritornare ad occupare le prime posizioni che, in realtà, distano solo pochi punti, ma per fare questo sarà necessario cambiare atteggiamento e mettere in campo grinta ed organizzazione tattica. 

I ducali hanno raccolto 10 punti in classifica fino a questo momento ed ora devono inanellare vittorie in serie per avvicinarsi alla vetta della graduatoria. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"