header logo

Francesco Di Mariano questa mattina ha pubblicato una Instagram Stories nella quale si evince che è in viaggio verso una destinazione che, per ora, rimane a noi sconosciuta.

Il Lecce, nel frattempo, si allenerà come di consueto e quindi lo farà senza il suo numero 10. Il club salentino ieri nel consueto bollettino post allenamento aveva aggiornato i tifosi sulle condizioni fisiche dell'ex Venezia.

Ecco di seguito la piccola parte che riguardava Di Mariano:

“Di Mariano ha svolto un allenamento differenziato a causa di un fastidio muscolare all'adduttore della coscia sinistra”. 

Purtroppo il laterale d'attacco giallorosso convive con dei problemi fisici da tanto tempo e nelle ultime giornate non è riuscito mai a dare un contributo significativo alla formazione di Baroni.

Il suo inizio di campionato è stato scoppiettante e proprio un girone fa il 10 aveva appena deciso la sfida contro il Cittadella nel finale di gara, permettendo al Lecce di espugnare per la prima volta il Tombolato e di ottenere 3 preziosi punti. 

Fino ad ora Di Mariano ha segnato 4 gol in campionato ma nelle ultime apparizioni ha giocato solo scampoli di partita, sebbene domenica scorsa contro il Crotone sembrasse pienamente recuperato.

La speranza è che il giocatore possa rientrare quanto prima, perché nel girone d'andata il tridente composto da lui, Coda e Strefezza ha fatto sognare i tifosi giallorossi e piangere le difese avversarie. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"