Chivu e le difficoltà contro il Lecce: "Queste partite è più probabile che le perdi"
Le parole del tecnico dei nerazzurri dopo la vittoria contro il Lecce
Il tecnico dell'Inter, Cristian Chivu, ha commentato la vittoria per 1 a 0 contro il Lecce ai microfoni di DAZN. In primis, l'allenatore dei nerazzurri commenta la prestazione di Esposito, autore del gol vittoria: "Era un bambino piccolo e siamo cresciuti insieme. Lo conosco bene, la sua famiglia e la sua ambizione: è stato il mio capitano sotto età nella Primavera dell'Inter, sono felice per lui e per tutta la squadra perché oggi è stata veramente una partita complicata".
Sulla partita, il tecnico è chiaro. Si aspettava una partita complicata contro un Lecce compatto e concentrato: “Me l'aspettavo difficile, quando spendi tanto in una partita come quella di domenica sera e non riesci a raggiungere le tue ambizioni la mancanza di energie si vede”. Per il tecnico, queste partite sono difficili dal punto di vista mentale, soprattutto per via di una mancanza di lucidità: “E’ più probabile che le perdi queste partite, sono contento per loro, hanno fatto di tutto nonostante poca lucidità”.
Poi, una parentesi sul giorno di riposo concesso ai suoi: “Se mi sono pentito? Magari abbiamo vinto per quello”, spiega. “Non devo giustificare le mie scelte, io alleno per quello che vedo negli occhi dei ragazzi”.









