header logo

Sta avendo un immenso successo la campagna abbonamenti del Napoli per il prossimo campionato di Serie A. La società ha informato sul proprio sito ufficiale che al termine della fase di prelazione per gli affezionatissimi, chi aveva già sottoscritto la tessera lo scorso campionato, sono stati emessi 9.233 abbonamenti. Il tasso di rinnovo è di circa il 100%. Ovvero: tutti quelli che avevano l'abbonamento lo hanno confermato. Oggi alle 12 è partita la prevendita libera per tutti gli altri che si concluderà il 18 agosto o al conseguimento dei 25.000 abbonati.

Napoli, che passione per gli abbonamenti: i numeri

Un numero possibile dato che ne mancano circa 15mila e questa mattina la coda su Ticketone era lunghissima con quasi 25mila tifosi in attesa di entrare al sistema per l'acquisto della tessera. Non ci sarà dunque per tutti l’opportunità di terminare le operazioni, ma questa è la dimostrazione del fatto che si toccherà molto presto il limite massimo per il Napoli e in tempi da record. Effetto tricolore.

Osimhen, fumata grigia: slitta ancora la firma, ma c'è una sensazione

Intanto in casa Napoli tiene banco una delle trattative più calde del calciomercato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato dell'ennesimo incontro De Laurentiis-Calenda per le ultime sul futuro di Osimhen: "La firma, per ora, rimane nella penna, però l’ennesima fumata grigia, quella che prima o poi diventerà bianca o semmai azzurra serve per spargere quell’ottimismo che si coglie: cos’altro avrebbero dovuto dirsi, se non ci fossero margini per dare una scossa a quel contratto da 4 milioni e mezzo di euro (con dentro vari bonus per i gol) e in scadenza 2025? Si lavora, chiaramente, ognuno per sé - com’è giusto che sia - e per la propria azienda".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"