Inter, Inzaghi cucina una nuova formazione anti-Lecce
Ecco chi scenderà in campo contro i giallorossi in occasione della prima gara della stagione a San Siro
Il pareggio contro il Genoa è stato difficile da digerire. I Campioni d'Italia in carica vogliono tornare a vincere in campionato per tornare subito in vetta. All'orizzonte di questa settimana di lavoro c'è il Lecce: si va di scena Sabato sera alle 20.45.
Per l'occasione è previsto il rientro di Zielinski che torna a lavorare col gruppo dopo aver lavorato a parte per recuperare dal suo infortunio. In forma anche Davide Frattesi, che oltretutto nell'ultima sfida con i salentini è andato anche in gol al Via del Mare. Almeno uno dei due comincerà dal primo minuto, magari proprio al posto di un intoccabile come Mkhitaryan.
In difesa, assente De Vrij, ma torna Pavard che si riprenderà il posto occupato da Bisseck (autore tra l'altro del fallo da rigore in occasione della partita contro il Genoa). Anche Dumfries potrebbe far parte dei titolari al posto di Darmian, mentre Carlos Alberto potrebbe alternarsi a Dimarco.
Thuram dopo la doppietta all'esordio rimane in formazione, Taremi invece potrebbe insidiare il posto di un Lautaro non al top della forma.
Ecco la probabile formazione nerazzurra:
Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.