Meluso: “Brayan occupa la prima casella di extracomunitario”. Sul ragazzo: “Ha tempo per crescere con noi”

Volto disteso, sorriso stampato in faccia di chi ha appena cominciato a divertirsi in questa nuova realtà della Serie A.

Mauro Meluso questa mattina ha presentato il primo acquisto ufficiale della stagione, il terzino sinistro Brayan Vera Ramirez, Nazionale U20 della Colombia: “Eravamo da tempo sulle tracce del ragazzo, poi abbiamo trovato l’accordo con il Leones ma solo questa mattina siamo riusciti a far sottoscrivere il contratto al giocatore”.

Meluso rivela un importante retroscena: “Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a questa operazione, mi riferisco soprattutto al presidente del suo precedente club con cui è nato un bel rapporto e ci siamo lasciati con l’intento di una collaborazione con loro anche per il futuro”. 

Sul ragazzo poi: “Brayan occuperà la prima casella di extracomunitario. Con noi ha firmato un quadriennale con opzione per il quinto. Non gli chiediamo molto adesso, qui avrà la possibilità di crescere. Farà il terzino sinistro, come caratteristiche è simile a Calderoni”.