Monza, Lunedi vertice Galliani-Meluso: obiettivo Armellino. Il Lecce però…

Inarrestabile la marcia del Monza in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo di Galliani è quello di dare a Brocchi una Rosa in grado di competere da subito per la Serie B.

Dopo aver preso Chiricò, che in questi giorni è già a Malta per il ritiro del club di Berlusconi, adesso il numero due di via Ragazzi del ’99 vuole Marco Armellino, autore del gol decisivo per il ritorno in B del Lecce.

Come detto implicitamente da Mauro Meluso in sala stampa, Marco Armellino non è tra i calciatori sul mercato; questo non significa che sia incedibile. Per il centrocampista campano vale quello che vale per Lucioni: se il Monza vuole il centrocampista non basta presentare un’offerta irrinunciabile il calciatore, serve anche che l’offerta sia irrinunciabile per il Lecce.

Lunedi è stato fissato un incontro taa Adriano Galliani e Mauro Meluso in quel di Monza. In quella sede si parlerà per la prima volta del centrocampista e si vedrà se ci saranno le condizioni per il trasferimento. Il Lecce lo farà partire solo per una offerta che riterrà congrua.

Iweblab