header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 1 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /
Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Torino: se parte Milinkovic-Savic si punta Diouf

    Nel caso in cui Milinkovic-Savic lasciasse il Torino, il principale candidato per il suo sostituto sarebbe Yehvann Diouf, portiere del Reims. Con la retrocessione del club francese in Ligue 2, Diouf potrebbe trasferirsi altrove, e il Torino sta valutando un’offerta intorno ai 7 milioni di euro. Il portiere senegalese ha debuttato in Nazionale a giugno, dopo aver rappresentato tutte le selezioni giovanili francesi fino all’Under 21. A riportarlo è Gianluca Di Marzio

  • Como: la decisione del Real Madrid su Nico Paz

    Il Como conferma Nico Paz per la prossima stagione, mantenendo i suoi talenti più preziosi. Il Real Madrid ha rinunciato al diritto di recompra su Paz, che quindi resterà al Como nonostante l’interesse dell’Inter. Il discorso per un possibile ritorno al Real potrà riaprirsi l’estate prossima, come previsto dall’accordo.

  • Atalanta: le ultime su Ruggeri e Ahanor

    L'Atletico Madrid ha praticamente chiuso l'acquisto di Matteo Ruggeri, con l'accordo con l'Atalanta già definito per 18 milioni più 2 di bonus. Oggi si limeranno gli ultimi dettagli contrattuali, mentre il giocatore, partito ieri per Ibiza, firmerà presto un contratto quinquennale. Ruggeri guadagnerà circa 2,3 milioni a stagione, più del doppio rispetto a Bergamo. L'Atalanta è invece vicina a prendere Ahanor dal Genoa per 15 milioni più bonus. La presentazione di Ruggeri è fissata per il 21 luglio, dopo le ferie.

Con Del Rosso è iniziata la scalata verso la storia: ecco perché
Kouassi: ecco quando arriverĂ  a Lecce per svolgere visite mediche

đź’¬ Commenti