header logo

È proseguita questa mattina ad Acaya la preparazione del Lecce. I salentini sono reduci dal KO di San Siro contro l'Inter; contro i nerazzurri la prestazione non è stata positiva e si lavora per il riscatto: domenica alle 12:30 arriverà al Via del Mare il Torino. La formazione di Juric è in uno stato di forma positivo, in quanto ha battuto il Bologna e sogna un piazzamento europeo, che attualmente dista una manciata di punti.

Il Lecce, dunque, dovrà aumentare il livello dell'attenzione per riuscire a fare punti nell'anticipo di domenica. Il report odierno della società leccese:

La preparazione della squadra è proseguita questa mattina al all'Acaya Golf Resort & SPA. Assente Pongracic, che è impegnato in una fase fisioterapica e di ricondizionamento. Dermaku ha proseguito nel lavoro personalizzato di ricondizionamento. Voelkerling ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mentre Tuia ha svolto un lavoro differenziato. Domani mattina allenamento al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama.

Domenica il Lecce ritroverà Baschirotto, che ha scontato il turno di squalifica.

È ancora assente Pongracic, out da metà gennaio per un'operazione chirurgica alla caviglia. In questo momento, il centrale croato è impegnato in una fase fisioterapica e di ricondizionamento, come sottolineato dalla società giallorossa.
Lavora in differenziato Dermaku, in fase di ricondizionamento anche lui dopo il lungo stop.
Ha lavorato in differenziato Tuia, sceso in campo da titolare contro l'Inter, per poi dare il cambio a Romagnoli nella ripresa. Il difensore centrale soffre di un fastidio al tendine sinistro.

Recuperato, invece, Persson, out da circa una settimana. Il centravanti svedese aveva saltato la trasferta di San Siro, ma ora è tornato a pieno regime.

Nella giornata di domani il Lecce svolgerà un ulteriore allenamento al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama, in orario mattutino.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"