header logo

Dopo il gol di Faragò, quello dello decisivo per la vittoria, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è sceso in campo per festeggiare insieme alla squadra un successo fondamentale. Il numero uno giallorosso ha abbracciato uno ad uno i suoi calciatori e poi ha ringraziato il pubblico, presente e caloroso come non accadeva da tempo anche per via di questo maledetto virus.

A fine partita, poi, Sticchi Damiani ha rilasciato delle dichiarazioni raggianti al Nuovo Quotidiano di Puglia, dalle quali traspare tutta la sua gioia dopo questo fondamentale successo. Ecco di seguito le sue parole:

FELICITÀ

“Avevo un grande bisogno di vivere con loro questa gioia immensa, esultare con loro, abbracciarli, erano stati semplicemente straordinari, volevo godermeli”.

LA PARTITA

“È stata una partita semplicemente strepitosa, con una netta superiorità per 95'. Il contesto, poi, ci ha trascinato con passione, senso d'appartenenza, la squadra lo ha vissuto".

DA PRIMI 

“Mi piacerebbe ma sarà comunque importante lo sbarco in A che stiamo meritando”. 

Dopo una settimana terribile, riuscire a conquistare un successo del genere ripaga di tutti i sacrifici e di tutta la delusione immagazzinata dopo la sconfitta contro la Reggina. 

🔴 Non sei ancora iscritto al nostro canale Twitch? CLICCA QUI per seguire tutte le nostre dirette

LIGUORI: “UN ULTIMO SFORZO VERSO IL PARADISO”

Anche il vicepresidente Corrado Liguori ha voluto commentare, seppur brevemente attraverso i propri social, l'importante successo di ieri contro il Pisa. Ecco le parole utilizzate dal vicepresidente per descrivere la sua gioia: “Un ultimo sforzo per toccare il Paradiso”. 

In effetti questa squadra è davvero ad un passo da un sogno che, fino a qualche mese fa, sembrava lontano e difficile da raggiungere.

Questo Lecce, però, è la squadra più continua del campionato e quella che merita più di tutti di vincere questo così equilibrato torneo. A Vicenza servirà un'altra grande prestazione per regalarsi una festa che nel Salento durerebbe un'estate intera. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"