header logo

Giacomo Gattuso, tecnico del Como, ha parlato al termine della sfida contro il Lecce. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com.

“Il Lecce è la squadra più forte che abbiamo affrontato, quindi c’è soddisfazione per il risultato e per la bella gara che abbiamo fatto”.


“Potevamo vincere come perdere e la stessa cosa vale per il Lecce. Hanno avuto il match point col rigore, ma noi prima abbiamo avuto occasioni clamorose come quella della traversa. Credo che sia stata una bella partita, con tante occasioni da gol”.

“Avevo dei cambi e sapevo di poterli utilizzare sperando di incidere in quel momento della gara. Volevo ridare vigore alla squadra e così è stato, creando dei pericoli al Lecce. Anche nel primo tempo volevamo pressare alto, ma ci siamo riusciti solo per 10/15 minuti. Con i cambi volevo attaccarli e la partita è cambiarla”.

“Il rigore? Nella mia testa dicevo che avrebbe preso il palo e così è stato. Me lo sentivo ed effettivamente ha preso il palo”.

"La Gumina? Si è lussato la spalla, vedremo poi di che tipo di infortunio si tratta. Facchin? Grande partita, molto merito del pareggio è suo. Ha fatto grandi parate, contribuendo a mantenere il risultato sull’1-1”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"