header logo

Francesco Forte sarà il pericolo numero uno per la retroguardia giallorossa domani pomeriggio, nella sfida contro il Benevento. 

L'attaccante dei sanniti ha pubblicato una Instagram Stories nella quale appare con un enorme cerotto all'altezza del sopracciglio. Probabilmente in uno scontro di gioco in allenamento ha subito una gomitata involontaria ed ha avuto la peggio.

Come detto Forte sarà il punto di riferimento centrale della formazione di Caserta. All'attaccante scuola Inter piace svariare su tutto il fronte offensivo e colpire non appena la difesa avversaria si distrae.

“Lo Squalo” ha già alzato la pinna 3 volte in carriera contro il Lecce, tutte le scorso anno nelle sfide tra Venezia e giallorossi. In totale Forte ha incontrato i salentini in 5 occasioni e le altre due partite risalgono alle sfide di Serie C tra Pisa e Lecce nella stagione 2013/2014.

L'assenza di Dermaku potrebbe farsi sentire soprattutto contro un avversario forte di testa come il centravanti dei sanniti ed oggi scopriremo se Baroni avrà deciso di puntare sulla coppia Calabresi-Lucioni o se preferirà al centro uno tra Tuia e Simic.

Di certo non sarà facile limitare l'attaccante ex Juve Stabia ma non è lui l'unico pericolo della squadra di Caserta, che può contare su parecchi giocatori di qualità, oltre che su una rosa infinita che garantisce all'ex Lecce tantissime soluzioni. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"