header logo

La stagione 2024/2025 di Hdl Nardò Basket ha preso ufficialmente il via. Ieri sera, nella sede di via Volta, i giocatori del nuovo roster granata si sono ritrovati per le consuete presentazioni. 

Ad accoglierli c'erano il coach Luca Dalmonte, i proprietari, i dirigenti e i membri delle altre aree del club. Durante l'incontro, è stato distribuito il materiale tecnico e sono state espletate alcune formalità burocratiche. Assente giustificato l'americano Trayvon Croft, che si trova ancora negli Stati Uniti per motivi familiari, ma che è atteso in Italia la prossima settimana, come concordato con la società.

luca dalmonte coach nardò basket

Questa mattina, la squadra si è riunita al Pala San Giuseppe di Lecce per i primi test medici e atletici, nonché per le visite di idoneità sportiva. Il tutto sotto la supervisione del responsabile dello staff medico Massimo De Benedetto, del preparatore fisico Vanni De Pasquale, dei fisioterapisti Alberto Panna e Mario Trifoglio, dell'osteopata Mino Lepore e del biologo nutrizionista Massimo Dito.

Domani mattina, la squadra scenderà in campo per la prima seduta di allenamento. Inizieranno così i lavori sul parquet, in preparazione alla lunga serie di amichevoli che attende il Toro: il 28 agosto a Brindisi contro Valtur Brindisi, il 7 settembre a Nardò contro Pallacanestro Ruvo di Puglia per il Memorial "Andrea Pasca", poi, durante il mini-ritiro a Reggio Emilia, il 10 settembre a Rimini contro Rivierabanca Rinascita Basket Rimini, il 12 settembre a Bologna contro Fortitudo Bologna, il 14/15 settembre a San Sepolcro (Arezzo) contro Avellino Basket, Victoria Libertas Basket Pesaro e Scafati Basket 1969 nella Dukes Cup, e infine il 21 settembre a Benevento contro Virtus Roma.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Rossoneri e nerazzurri: ecco la svolta di mercato. Ci sono Chiesa e Gudmundsson

💬 Commenti