header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è stato ospite ieri della trasmissione di TeleramaPiazza Giallorossa” ed ad un certo punto si è soffermato sulla questione stadio: “Sullo stadio recentemente abbiamo avuto una comunicazione dal CONI e per i giochi del mediterraneo sono stati stanziati 5 milioni. Ancora non ci sono conferme sulla copertura, ma ci proveremo”. In poche parole quel denaro stanziato serve per tutta la parte esterna al Via Del Mare, mentre per la copertura dello stadio ancora non ci sono certezze, sebbene come ha detto il presidente: “Siamo abituati a lottare e lo faremo anche questa volta”.

Sarebbe fantastico vedere l’impianto leccese interamente coperto e questo potrebbe garantire alle famiglie di recarsi allo stadio anche qualora le condizioni climatiche non siano indimenticabili, evitando di bagnarsi come accade ora o, meglio, prima del Covid-19.

Siamo certi che la dirigenza giallorossa farà tutto il possibile per ottenere la copertura del Via Del Mare, uno stadio al quale tutti siamo legati, per aver vissuto lì dentro delle emozioni indimenticabili, e nel quale vogliamo tornare al più presto per vedere il nostro Lecce dal vivo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"