header logo

Da telecronista di punta ad uomo social: dopo il successo agli Europei dell'Italia, Fabio Caressa è sbarcato prima su Instagram, poi su Tiktok e Youtube, dove offre contenuti di approfondimento calcistico.

Per festeggiare i 50mila followers “sul tubo”, in una live di un'ora ha trattato numerosi argomenti a tema calcistico.

Tra questi, la Serie B; non poteva mancare un riferimento al Lecce, attualmente capolista:

"La cadetteria? Certo che la seguo, io tifo Alessandria. La Serie B penso che sia un campionato molto equilibrato come vedete dalla classifica. Ho trovato assolutamente incomprensibile, avendo visto giocare il Brescia, l'esonero di Inzaghi, anche perchè la squadra non era tra le favoritissime alla vigilia; mi è sembrato un colpo di teatro.

Il Monza, viste le abitudini della dirigenza, per me sta perdendo un po' di tempo, forse su come affrontare il campionato sono state fatte scelte particolari, ma sono sicuro che alla fine verrà fuori.

Mi piace moltissimo il Lecce che mi sta dando molto.

Trovo sorprendente l'involuzione del Benevento che ho visto giocare molto male con l'Alessandria.

Dietro la lotta è serrata e io ho un derby in casa: Bergomi ha il fidanzato della figlia che gioca a Cosenza mentre io tifo Alessandria e stiamo lottando per salvarci.

Sorprendente è il crollo della Reggina, è stata davvero sorprendente, crollata in maniera incomprensibile a meno che ci sono cose che non sappiamo. Il cambio di allenatore non va bene."

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"