header logo

Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto della situazione anche per quanto riguarda l’attacco della formazione giallorossa: 

ATTACCO - “Yalcin purtroppo non ho avuto modo di vederlo molto durante le partite, ma continuo a ritenerlo una risorsa importante. Dal primo minuto Rodriguez è un giocatore con attitudine simile a quella Pettinari. Stepinski ha altre caratteristiche. Gli faccio i complimenti perché a Monza ha giocato una partita di livello, creando due situazioni importanti, con gli assist a Nikolov e Mancosu. In questo momento ho a disposizione quattro giocatori in avanti e cercherò di scegliere la migliore coppia iniziale. Poi nel corso della partita tutti possono trovare spazio".

LEGGI ANCHE: Corini: "Porteremo in campo l'esempio di Mancosu. Promozione? Ci crediamo tutti"

Dalle parole dell’attuale allenatore giallorosso, si percepisce che non ha ancora preso una decisione riguardo chi affiancherà Coda nel reparto offensivo. Pablo Rodriguez pare essere in vantaggio, anche perché si è mosso bene nel match contro il Cittadella, nonostante l’errore sotto porta. Stepinski ha disputato una buona gara con il Monza, ma potrebbe essere lasciato a riposo con la Reggina, mentre Yalcin non ha 90 minuti nelle gambe. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"