header logo

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni della sala stampa al termine di Inter-Lecce. Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

“Abbiamo fatto un'ottima partita, approcciata bene. I ragazzi sono stati intensi per 93 minuti, non abbiamo concesso nulla a una squadra che in questo campionato ha fatto ottime partite contro grandi squadre. Sono contento per l'attenzione dimostrata".

“Il regista? Scelgo di volta in volta, in base agli allenamenti e agli avversari. In questo momento sono contento perché ho possibilità di scegliere. Qualche problema a livello di rotazioni è sui quinti con l'assenza di Dimarco, di Skriniar in difesa e Correa in avanti. Asllani? Può fare la mezzala ma il suo ruolo è quello di play. Ci ha aiutato nel momento in cui è mancato Brozovic, ora deve continuare ad allenarsi come sta facendo”. 

“Episodi dubbi? Bisogna rivederli. Penso che l'arbitro abbia fatto un'ottima gara di personalità, ha portato a termine una partita importante senza neanche un'ammonizione”. 

“Sappiamo come funzionano le cose, venivamo da una sconfitta brutta come quella di Bologna e se n'è parlato tanto. Oggi abbiamo risposto molto bene e dobbiamo continuare su questa strada".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"