header logo

Stefano Pettinari, attaccante del Lecce, è tornato a lavorare in gruppo nell’allenamento di ieri e, salvo infortuni dell’ultim’ora, domani dovrebbe scendere in campo nella semifinale di ritorno contro il Venezia.

Il centravanti ex Trapani è uscito dolorante dalla sfida contro il Cittadella, lo scorso 1°maggio, e da allora non ha più messo piede in campo a causa di un fastidio muscolare.

LEGGI ANCHE: Lecce, dove sei?

Ora Corini può contare anche sulle sue qualità, per cercare di battere il Venezia e regalarsi la finale play off. Il prodotto della Primavera della Roma interpreta meglio di chiunque altro in rosa il ruolo di seconda punta, perché sa saltare l’uomo, servire passaggi smarcanti ed aprire spazi per l’inserimento dei centrocampisti.

La sua presenza in campo è coincisa con un incredibile filotto di vittorie, mentre da quando non è più sul rettangolo verde anche il rendimento dei salentini è calato bruscamente. Giovedì Pettinari non sarà al top della forma ma, in ogni caso, potrà dare una mano importante ai suoi compagni.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"