SEGUICI SU TWITCH

LE INIZIATIVE

Liguori: "Allo stadio con Lecce Program: vi spiego come"

Scritto da Pierpaolo Verri  | 

Il vicepresidente Corrado Liguori ha parlato in conferenza stampa, introducendo le iniziative per i tifosi a margine della presentazione delle nuove maglie. Di seguito le sue parole. 

“Abbiamo chiuso la scorsa stagione con gli stadi vuoti, in un campionato surreale, giocato a porte chiuse. Lo scenario sta mutando, gli Europei sono stati giocati con degli spettatori. Il segnale è che qualcosa sta cambiando e noi come società dobbiamo essere pronti a captare questi segnali, senza esporre i tifosi a iniziative irrealizzabili. L’unica certezza che abbiamo a livello normativo, fino al 31 luglio e che si può andare allo stadio fino al 25% della capienza con un cap di mille persone. Ora si sta lavorando per rendere operativo, per l’inizio del campionato, solo il 25% della capienza. Uno stadio come il nostro, con una capienza significativa. Al momento noi abbiamo un vincolo sulla tribuna est, la parte crescent non può andare oltre il 25%. Per questo la capienza complessiva è di quasi 29 mila unità, in base a questo dato va valutato il numero di spettatori da far entrare allo stadio”.

“Non era ipotizzabile, per questi motivi, una campagna abbonamenti. L’unica via percorribile l’avevamo in casa, con un po’ di lungimiranza, ed è l’U.S. Lecce Program. Il Program verrà implementato, avremo anche un’app esclusivamente a supporto di questa iniziativa. Verranno sorteggiati sottoscrittori che potranno avere accesso a contenuti ed esperienze esclusive, potranno seguire la squadra a bordocampo durante il riscaldamento, compatibilmente con la normativa anticovid verrà selezionato anche un sottoscrittore che potrà vincere l’opportunità di seguire la squadra in trasferta con l’accompagnatore. Questo e anche altri premi e contenuti esclusivi”.

“Coloro i quali rinnoveranno l’U.S. Lecce Program, oltre a i nuovi sottoscrittori, avranno la prelazione per l’acquisto dei biglietti. Ci saranno due giorni di prelazione, esclusivamente dedicati a coloro che rinnoveranno il Lecce Program. Poi ci saranno altri due giorni dedicati ai nuovi sottoscrittori e a coloro che hanno rinnovato. Poi ci sarà la vendita libera. Le sottoscrizioni e i rinnovi partiranno dal 12 luglio”.

“Il costo del rinnovo è 60 euro prezzo intero, 30 euro per gli under 14. I nuovi iscritti, che erano abbonati nella stagione 2019/20, pagheranno un prezzo di 120 euro e 50 per gli under 14. I nuovi iscritti, che non erano abbonati nell’ultimo anno di serie A, pagheranno 160 euro di prezzo intero e 70 per under 14. I sottoscrittori del Program avranno uno sconto sul prezzo standard di acquisto dei biglietti”.

“Abbiamo deciso quest’anno di omaggiare tutti i sottoscrittori con il pallone ufficiale del Lecce. In ogni esagono ci sarà la firma di un componente della squadra”.


💬 Commenti