header logo

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lecce e Sampdoria, in programma domani pomeriggio alle ore 12:30 al Via Del Mare. Ecco di seguito le sue dichiarazioni: 

ANDARE AVANTI 

“Il nostro obbligo è trovare il modo di andare avanti. Con la Cremonese è stata una bella botta, una batosta. Era una partita che controllavamo, non dava l’impressione di poter finire in quel modo ma è andata così e ci ha lasciato senza fiato. Il nostro obbligo da qui alla fine è fare belle prestazioni per la Sampdoria, la Sampdoria se lo merita. Non vedo altra via”. 

GRUPPO 

“Come hanno reagito i ragazzi? Sono dispiaciuti ma hanno lavorato bene, da loro mi aspetto una reazione di gruppo. Purtroppo da gennaio ad oggi abbiamo perso 7 punti dopo l’80’. È un dato di fatto. Ci è capitato diverse volte di non essere presenti e siamo stati penalizzati tanto. Dobbiamo essere concentrati, sia se siamo in vantaggio sia se stiamo pareggiando: se non riesci a vincerla non devi perderla”.

BATTAGLIA

“Il Lecce sta facendo un buon campionato – conclude Stankovic -. Sono sempre in partita, hanno giocatori che possono risolverla con una giocata. Sono belli organizzati, tosti, giocano a viso aperto anche con le grandi. Meritavano sicuramente qualcosa in più in questo ultimo periodo. Sarà una bella mattinata e sarà una bella battaglia”.

La Sampdoria ha perso l'ultimo match in casa contro la Cremonese per 3 a 2, facendosi infilare due volte negli ultimi minuti. Adesso per il club ligure la salvezza sembra davvero un miraggio, ma il tecnico blucerchiato non intende mollare la presa e, con queste dichiarazioni, ha cercato di tenere vivo l'ambiente in vista della delicata trasferta di Lecce, una gara che la Sampdoria non vuole perdere per nessun motivo. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"