GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
DA ACAYA

Lecce subito al lavoro: tutti a disposizione di Baroni

Scritto da Filippo Verri  | 

Un tempo e un punto a testa: si è concluso 1-1 il posticipo della decima giornata di Serie A, Lecce-Fiorentina, andato in scena allo Stadio Via del Mare.
Classifica mossa ma qualche rammarico sia per i padroni di casa sia per gli ospiti; gli uomini di Baroni hanno messo in scena un'ottima prestazione nel primo tempo e sono tornati nello spogliatoio con il gol del vantaggio siglato da Ceesay. Nella ripresa i viola sono saliti in cattedra giostrando il gioco e rimettendo il match in parità con Kouame.

Un punto da cui ripartire per il Lecce che comunque si trova in zona salvezza e ha allungato sulle dirette rivali, tra cui il prossimo avversario: il Bologna. Domenica prossima i salentini saranno ospiti degli emiliani nella sfida salvezza dell'undicesima giornata di A. Inizio di stagione deludente per i rossoblu che nonostante un organico certamente non da quartultimo posto si trovano nella parte bassa della graduatoria e da diverse settimane lavorano al servizio di Thiago Motta.

Oggi i giallorossi si sono ritrovati ad Acaya per svolgere la ripresa della preparazione. Questo il report societario:

Dopo la gara di ieri sera con la Fiorentina, mister Baroni ha dato appuntamento ai calciatori questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. I giallorossi saranno impegnati domenica alle ore 15 nella gara in trasferta a Bologna, dove tornerà a disposizione Hjulmand, che ha scontato la squalifica, mentre non sarà disponibile Gallo, che sarà fermato per un turno. Nella seduta odierna il tecnico giallorosso ha potuto contare sull'intera rosa a disposizione. Domani pomeriggio altro allenamento all'Acaya.

Contro il Bologna, Baroni potrà contare su Hjulmand che ha scontato la giornata di squalifica contro la Roma. Non ci sarà invece Gallo, espulso per doppia ammonizione contro la Fiorentina: al suo posto, quasi certamente, giocherà Giuseppe Pezzella.