header logo

Questa la lista dei calciatori convocati da mister Coppitelli per la gara di campionato Lecce - Frosinone, valevole per la 7ª giornata di andata della Primavera 1 TIM, in programma sabato 21 ottobre alle ore 11:00 presso il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama (LE).

PORTIERI
30. Herceg 
1. Lampinan
12. Leone

MARCATORI 
4. Addo
20. Smajlovic 
5. Pascalau 
23. Živanović

ESTRNI DIFENSIVI
33. Adewale
3. Casalongue 
50. Kongslev
14. Munoz

CENTROCAMPISTI CENTRALI 
25. Faticanti
8. Vulturar

CENTROCAMPISTI INTERNI
10. Baxter
15. Gromek 
7. Mcjannet 
27. Minerva

ESTERNI OFFENSIVI
17. Agrimi 
71. Johnson

ATTACCANTI
9. Burnete
35. Helm 
77. Jemo
99. Kodor

Non convocati Bruhn, Lukoki, Gueddar, Salomaa, Davis. Indisponibili per infortunio, Daka, SanGiorgio e Dell’Acqua.

Lecce Primavera, sorpresa tra i convocati: c'è Frederik Kongslev ex Nordsjælland

Nome a sorpresa nella lista dei convocati stilata da mister Coppitelli. È presente Frederik Kongslev, terzino sinistro classe 2006 cresciuto nelle giovanili del Nordsjælland. Il giovanissimo difensore vanta 3 presenze nella Danimarca U19.

Il portale straniero tipsbladet.dk riporta che il calciatore è attualmente in prova nella Primavera del Lecce ed il suo agente Carsten Gimlinge Abrahamsen ha affermato:

"Sono stato io a contattare il Lecce ma lo conoscevano, semplicemente non sapevano stesse cercando squadra. Hanno fatto un'offerta di contratto, ci stiamo riflettendo, bisognerà solo vedere come andrà a finire. In realtà siamo un po’ in attesa, poiché abbiamo altre opzioni. È un terzino mancino di alto livello tecnico. È abile in attacco, è forte nei duelli e ha una mentalità selvaggia e vincente".

L'agente non nasconde che entrambe le parti sperano in un Dorgu-bis.

Lecce Primavera: la conferenza stampa di mister Coppitelli

Coppitelli

SCONFITTA VS TORINO - “È stata una pagina che avremmo preferito non vivere. Abbiamo lasciato gli alibi da parte. È stato un passo indietro, ma mi aspetto una squadra che senta il peso del risultato passato, perché fa parte della propria crescita. Questi ragazzi, per come lavorano, meritano un risultato positivo”.

PARTITA VS FROSINONE - “Sarà uno scontro diretto. Spero i ragazzi dimostrino all'esterno il loro lavoro. Da quando è chiuso il mercato abbiamo avuto poco tempo per lavorare, considerando pause Nazionali e Youth League. Siamo sulla strada giusta e attendiamo il riscontro del campo”.

IL PERCORSO - “Il tempo in parte è stato nostro nemico, ha obbligato ragazzi che non erano pronti ad esserlo. Poi ha obbligato dei ragazzi a ricalarsi su questo campionato di sacrificio. Vedo margini di miglioramento grandissimi e serve tempo per lavorare. La fiducia è un aspetto importante ed è per questo che la sconfitta di Torino non mi è piaciuta: potrebbe levare certezze che stavamo costruendo".

Udinese-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"