header logo

Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, sta trascinando a suon di gol la sua squadra in Serie A e sta lottando anche per il titolo di capocannoniere del campionato cadetto. Oggi il bomber dei toscani è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha risposto anche ad una domanda sul suo collega Massimo Coda, l’attaccante giallorosso che gli è davanti nella corsa alla palma di miglior marcatore del torneo:

“Il titolo di capocannoniere non è una priorità ma ci provo. E non dipende solo da me. Io e Coda simili? Lui è più centravanti, io mi muovo più in orizzontale. Ho tanti modelli, ma da quando sono bambino sono innamorato di Roberto Baggio, per la sua storia, il suo carisma”.

Insomma la lotta tra i due dura da tutto il campionato ed in questo finale di stagione sarà senza esclusione di colpi, sebbene l’obiettivo primario di entrambi sia quello di conquistare la massima serie. Questi due attaccanti, infatti, possono fare bene anche nella categoria superiore e non vedono l'ora di poterlo dimostrare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"