SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
GIOIA GRIGIOROSSA

Pecchia: "Bel debutto contro una squadra importante"

Scritto da Pierpaolo Verri  | 

Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 sul Lecce. Queste le sue parole, raccolte da cuoregrigiorosso.com. 

«Abbiamo tenuto dei ritmi importanti, nel primo tempo ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte e la partita era aperta. Nel secondo non ci sono state difficoltà per noi come nel primo, ma davanti avevamo una squadra importante».

Grande protagonista della gara è stato Buonaiuto, posizionato dietro a Ciofani: «Un’idea nata per caso con Giacchetta, è stato un consiglio suo che mi ha dato già in ritiro. Ha fatto una partita matura e di sacrificio». Martedì il mister festeggerà 48 anni, da coronare con un doppio regalo in anticipo: il ritorno dei tifosi e il successo: «Ce lo teniamo stretto, bel debutto che deve dare alla squadra una spinta ulteriore. Lavorare in un certo modo porta risultati e sono molto felice». Su cosa bisogna migliorare? «Nel primo tempo abbiamo giocato poco, rincorrendo la gara. Nella ripresa abbiamo fatto la partita che dobbiamo fare, la prima frazione deve dare spunti interessanti a me e ai ragazzi per i futuro».