header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 8 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Il Galasaray sogna in grande

    Dopo l'acquisto di Sanè, il Galatasaray vuole costruire una squadra importante non solo per il campionato turco, ma anche in ottica europea. Ecco che quindi, se dovesse saltare la trattativa per Osimhen, i turchi darebbero l'assalto a uno tra Kean e Kolo Muani.

  • Il Leeds continua a fare shopping in Italia

    Dopo aver acquistato Bijol per 22 milioni dall'Udinese, il Leeds continua la propria “spesa” in Italia. Oltre a Krstovic, il club inglese è interessato a Vanja MIlinkovic Savic, per il quale il Torino chiede circa 20 milioni di euro.

  • La Roma ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di Svilar

    La società giallorossa è riuscita a raggiungere l'accordo per il rinnovo di uno dei portieri più forti del nostro campionato, Svilar. L'estremo difensore era finito sul taccuino di diversi club europei, ma rinnoverà con i giallorossi per altri cinque anni.

  • La Roma continua il pressing su Wesley

    I giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista per coprire la possibile partenza di Paredes, destinazione Argentina. Il nome piĂą caldo resta quello di Wesley, centrocampista del Botafogo, che nelle gerarchie della dirigenza giallorossa arriva prima di Richard Rios

  • Mattia Bani monitorato in Serie B

    Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, è il Palermo ad essere interessato al difensore del Genoa, che potrebbe partire verso la Serie B. I rosanero stanno allestendo una squadra per cercare di tornare in Serie A: in questo senso sono arrivati il tecnico Inzaghi ed è molto vicino anche Augello.

Amelia e quel consiglio al Napoli: "Se prende Falcone fa bingo"
Lecce, la lista dei convocati per il raduno in sede: assenti in tre

đź’¬ Commenti