header logo

Il prossimo turno di Serie B vedrà il Lecce affrontare la Spal di Massimo Rastelli, una formazione che, con l’arrivo del nuovo tecnico, pare aver ritrovato lo smalto di inizio stagione.

Le avversarie dei giallorossi alla rincorsa per la Serie A, invece, sulla carta avranno impegni più agevoli, sebbene sfidare le ultime della classe a sei partite dalla fine rappresenti da sempre una trappola alla quale dover stare molto attenti.

La Salernitana di Castori sarà impegnata sul campo della Virtus Entella, alla quale mancheranno Paolucci e Capello, due giocatori importanti per lo schema tattico di Vivarini. Il Monza, dal canto suo, dovrà sfidare l’Ascoli di Sottil, una compagine che in casa può fermare chiunque.

Venezia-Cosenza, Chievo-Pisa e Frosinone-Cittadella saranno impegni sulla carte complicati per tutte e 3 le squadre che si trovano in lotta per un piazzamento nei play off.

Ovviamente non dobbiamo dimenticare la capolista Empoli che, dopo aver saltato due partite causa Covid, dovrà vedersela contro la Reggiana, in una sfida difficile da prevedere.

Infine, Reggina e Vicenza si giocheranno le ultime residue speranze di restare attaccate al treno spareggi promozione, mentre Cremonese-Pordenone e Brescia-Pescara rappresentano due sfide importanti per le sorti di tutte e quattro le squadre impegnate.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"