Gol subiti nel recupero: all'andata contro il Frosinone il primo campanello d'allarme
Il match d’andata contro il Frosinone è stato molto equilibrato ed infatti è terminato 2 a 2, nonostante la spinta offensiva dei giallorossi che, in ogni modo, hanno cercato di vincere la gara, non riuscendoci per un pelo.
La rete dei ciociari è arrivata nei minuti finali, quando ormai il successo dei giallorossi sembrava cosa fatta. Una palla vagante in area di rigore è stata trasformata in oro dal rapace Novakovich, capace di anticipare tutta la retroguardia giallorossa ed infilare l’incolpevole Gabriel. Il centravanti sembra anche in leggero fuorigioco ma il replay proposto da DAZN non aiuta a capire la sua reale posizione.
In realtà, il gol subito nel finale di gara contro i ciociari non è stato l’unico della stagione, visto che il Lecce ha buttato via altri punti proprio nel recupero, soprattutto contro Brescia e Pescara.
Sarà necessario, quindi, fare grande attenzioni per tutti e 95 i minuti di gioco contro la compagine allenata da Nesta, per non rischiare di alimentare ulteriori rimpianti a fine gara. I punti persi non ritornano indietro ed alla fine possono costare caro per la classifica.