Primavera, il Lecce va sotto e poi rimonta ma al 90esimo la beffa
Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia il Lecce di Sebastiano Siviglia ha ottenuto un buon punto, su di un campo ostico e contro una squadra di qualità.
Nella prima frazione di gioco, i giallorossi non hanno approcciato bene il match e sono passati in svantaggio al 13esimo minuto, grazie ad un gran goal di Della Pietra. La reazione dei salentini, però, è stata veemente ed ha portato al goal del pareggio, con una marcatura di Politi abile a sfruttare una disattenzione della difesa campana.
Nel secondo tempo di gara, Monterisi e co hanno spinto parecchio alla ricerca della rete del vantaggio, arrivata sfruttando un autogol di Campanile. Nonostante il Lecce abbia creato tante palle goal per chiudere la gara, le Vespe stabiesi hanno raggiunto il pareggio proprio allo scadere, vanificando gli sforzi dei ragazzi di Siviglia ed agguantando un punto per il rotto della cuffia.
Il Lecce continua la sua marcia senza sconfitte, conquistando meno di quanto oggi avrebbe meritato. I salentini ora potranno ricaricare le batterie e preparare con calma la sfida contro la Salernitana, che si giocherà in casa tra due settimane. Il percorso di crescita è appena cominciato ma sta portando già dei buoni risultati.
💬 Commenti