Sticchi Damiani: "Il rigore l'ho vissuto male, ma Falcone ha fatto giustizia"
Le parole del numero uno dei giallorossi al termine del match del Via del Mare
Al termine di Lecce-Torino, finita 2 a 1 per i giallorossi, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Ecco le sue parole.

Sulla partita
Bella prestazione. Le gare con il Torino non sono mai banali, da Mazzone fino a quella dello scorso anno con il gol di Ramadani. La squadra è stata straordinaria contro un avversario quotato. E’ un risultato meritato.
Su Banda e Falcone
Felice per Banda. Falcone è una bandiera della squadra, ha sposato il progetto e i nostri valori. Il suo entusiasmo è contagioso all’interno del gruppo.
Il rigore
Il rigore l'ho vissuto male: non lo meritavano nè la squadra nè il pubblico. Quando ci sono situazioni del genere, quando si vogliono vedere si vedono e altre volte no. Dispiace che talvolta si spacca il capello e delle volte si sorvola. Per fortuna che Falcone ha fatto giustizia.
Su Berisha
Sta vivendo la stagione che non ha potuto vivere lo scorso anno a causa degli infortuni. Si sta riprendendo tutto con grande qualità e sta maturando tantissimo.
Sulle prossime partite
Non ho nemmeno la forza di pensare ai prossimi impegni di campionato, ci pensiamo da domani, ora godiamoci questo successo.









