header logo

Dopo la vittoria ottenuta a Genova contro la Sampdoria, quasi tutti i giocatori del Lecce hanno iniziato le loro meritate vacanze in vista della sosta per il Mondiale, che si sta giocando proprio in questi giorni in Qatar. Abbiamo scritto quasi perché alcuni, tra i quali Colombo, Helgason, Banda e Ceesay, sono stati impegnati con le loro rispettive nazionali.

A dire il vero, l’attaccante scuola Milan, dopo la sfida contro la Germania in Under 21, ha preso l’aereo ed è volato a New York con la sua fidanzata. Lì c’era già il suo amico e compagno di squadra Wladimiro Falcone, che ha visitato la grande mela in dolce compagnia. 

Federico Baschirotto e Marin Pongracic, dal canto loro, hanno deciso di trascorrere i loro giorni di vacanza in Portogallo. I due non hanno viaggiato insieme ma sono andati alla scoperta di un posto magnifico, con paesaggi mozzafiato che ci hanno permesso di intravedere tramite le loro stories.

Alexis Blin, papà da qualche giorno, ha optato per Sorrento e le bellezze italiane, mentre Gabriel Strefezza ha voluto regalare alle sue due figlie una splendida ed indimenticabile gita a Parigi, nel parco divertimenti Disneyland.  Nella capitale francese ha soggiornato anche Samuel Umtiti, che è ritornato nel suo Paese d’origine dal giorno dopo il match contro i blucerchiati.

Capitan Hjulmand è tornato a casa, in Danimarca, per ricaricarsi e fare il tifo per la sua Nazionale, impegnata nei Mondiali in Qatar. Infine, Gallo, Tuia e Bleve ieri sono stati immortalati mentre erano in palestra pronti a svolgere una seduta d’allenamento per non perdere la forma in vista della ripresa.

Il Lecce ha deciso di ricominciare a preparare la seconda parte di stagione dal prossimo 29 novembre, ma siamo certi che tutti stiano seguendo un regime alimentare specifico e abbiano dedicato una parte della loro giornata agli esercizi fisici. Nessuno vuole ritornare appesantito o arrugginito dopo queste vacanze.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"