header logo

Prosegue a gonfie vele la prevendita di Monza-Lecce, ventiseiesima giornata del campionato Serie BKT in programma domenica alle ore 15:35 presso l'U-Power Stadium.

Secondo quanto riportato da monza-news.it, questa mattina è stata varcata la soglia dei 6.000 biglietti venduti per la gara tra i brianzoli ed i salentini. 

La prevendita, dunque, si avvicina al record del Monza degli anni recenti, risalente precisamente al 2020, quando contro il Como si segnò il sold out a quota 6566.

Sono esauriti i settori Curva Nord e Settore Ospiti, mentre rimangono ancora pochi posti disponibili in Curva Sud Davide Pieri, tribuna laterale e tribuna centrale, come riferisce la società biancorossa.

Modalità di vendita:

– ONLINE in modalità print@home, sul sito Vivaticket CLICCA QUI

– Presso i PUNTI VENDITA VIVATICKET (CLICCA QUI per trovare il più vicino)

– Presso la biglietteria SUD dell’U-Power Stadium che sarà aperta nei seguenti giorni:

Venerdì 25 febbraio dalle 13:00 alle 18:00

Sabato 26 febbraio dalle ore 13:00 alle 18:00

Numerosi tagliandi sono stati venduti nel Salento.

I tifosi del Lecce, infatti, hanno esaurito il settore ospiti (capienza 508 posti) in meno di dieci minuti.

I supporter giallorossi rimasti senza biglietto si sono riversati su altri settori adiacenti, invadendo quest'ultimi e facendo schizzare il dato sulla prevendita.

Di conseguenza, il dato in questione, superiore alla media di pubblico registrata dalla società brianzola, è indubbiamente dovuto alla spinta del tifo leccese.

INFO VIABILITA'

Per gli incontri di calcio dell'AC Monza di Campionato della Serie B, sono previste alcune modifiche di viabilità.

Nella giornata di domenica 27 febbraio 2022 dalle ore 11:30 fino al termine dell'incontro AC Monza - Lecce, a eccezione dei veicoli autorizzati, sono vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata:

  • in via Tognini
  • nell’area prospiciente lo stadio posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi
  • nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena di Monza;
  • nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena di Monza (park arancione).

È vietata la circolazione nel sovrappasso, passerella ciclopedonale, su viale Stucchi che collega via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita ivi sita.

È vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di viale Gian Battista Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello  stesso  viale,  eccetto  mezzi  di  pronto  intervento  e autorizzati.

A seconda delle condizioni del traffico veicolare, ovvero a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica potrebbe essere, dalle  ore  11:30 fino al termine del deflusso veicolare, vietato il transito in viale Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modigliani e viale Stucchi.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"