header logo

Arrivano cattive notizie in casa Ternana in vista della sfida di domani contro il Lecce. Il tecnico dei rossoverdi Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno dell'estremo difensore Antony Iannarilli, fermato dal Covid.

Secondo quanto riportato da Calcio Ternano, l'estremo difensore avrebbe contratto il virus e non sarebbe così a disposizione per l'importante gara di domani. La notizia non è ancora ufficiale sul sito del club umbro ma è stata anticipata dal presidente Stefano Bandecchi, il quale ha parlato in collegamento con AM Terni Channel. 

Al posto di Iannarilli scenderà in campo, dunque, il lituano Titas Krapikas, pronto al debutto dal primo minuto in campionato, dopo aver giocato soltanto in Coppa Italia con la maglia del Venezia. Prima di domani l'estremo difensore titolare era l'unico ad aver giocato tutti i minuti in campionato, ma purtroppo adesso dovrà stare a riposo fino a quando il prossimo tampone non risulterà negativo. 

Ricordiamo che la Ternana deve fare a meno anche di Cesar Falletti, trequartista di grande talento fermo ai box a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'ex Bologna è fuori dallo scorso febbraio e tornerà ormai nella prossima stagione, sebbene anche sui social provi in ogni modo a caricare l'ambiente in vista delle prossime giornate di campionato.

La Ternana non ha più grossi obiettivi, ha raggiunto la salvezza ed i play off sembrano troppo lontani, seppur ancora raggiungibili. La formazione di Lucarelli durante la stagione ha alternato grandi partite a prestazioni meno esaltanti ed anche all'andata ha dato filo da torcere agli uomini di Baroni, pareggiando con un pirotecnico 3 a 3

Domani avrà diverse assenza ma giocherà senza pressioni e con il fattore campo, che potrà essere comunque un vantaggio. Il Lecce dovrà fare la sua partita senza fare calcoli ma provando in tutti i modi ad ottenere tre punti.

 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"