Lo scherzo! Moscardelli crede ad una finta telefonata di Totti. All’ex Lecce accade di tutto e...
Davide Moscardelli, ex attaccante del Lecce in Lega Pro ed ora collaboratore nello staff tecnico del Pisa, è da sempre innamorato di Francesco Totti e della Roma, la squadra per la quale fa il tifo fin da bambino.
Il noto programma televisivo Le Iene gli ha organizzato uno scherzo, nel quale ha fatto credere al bomber nato a Mons che nella sua partita d’addio ci sarebbe stato anche l'ex capitano della Roma.
Ovviamente Davide Moscardelli è passato dall’eccitazione per la notizia alla profonda delusione dopo aver scoperto lo scherzo studiato nei minimi dettagli da Sebastian Gazzarini.
L’ex Bologna, come ricorderete, ha indossato la maglia del Lecce per due stagioni di fila, dal 2014 al 2016. In totale con i giallorossi è sceso in campo 69 volte, segnando 28 gol e fornendo 7 assist. Nella sua carriera “ll Mosca”, così lo chiamavano tifosi e compagni di squadra, si è anche tolto la soddisfazione di giocare nella massima serie italiana, siglando 12 reti.
Ora studia per diventare un professionista anche fuori dal campo, sebbene non abbia mai nascosto l’ambizione di diventare magari un giorno un allenatore.