header logo

Francesco Forte, nuovo attaccante del Benevento, ha parlato così nella sua conferenza stampa di presentazione:

CONVINTO - “Cosa mi ha convinto? Sicuramente le motivazioni che ho dentro. Voglio dimostrare che anche in serie A posso dire la mia e in tal senso non poteva capitarmi una società migliore per ritornarci. Appena ho saputo dell’interesse ho subito accettato la sfida, sono qui con motivazioni altissime”.

CASERTA - “Caserta? Tra i motivi principali del mio arrivo a Benevento c’è sicuramente lui. Mi ha voluto fortemente. Poi devo dire che ho subito avvertito la fiducia totale del direttore Foggia: anche lo scorso anno in serie A ha cercato di ingaggiarmi. Sono davvero contento di essere qui, la trattativa è stata velocissima. Non ci ho pensato su due volte ad accettare”. 

RUOLO - “A pochi metri dalla porta do tutto me stesso per essere decisivo, ma non mi sono mai risparmiato neanche in posizione più arretrata per dare una mano ai compagni e allo sviluppo del gioco. L’esperienza degli ultimi anni mi ha aiutato molto, sono qui per mettermi a disposizione di tutti. Cercherò di entrare in punta di piedi nello spogliatoio, facendomi voler bene dai compagni”. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"