Babagol: questo è il tuo momento
Babacar è giunto nel Salento dopo una trattativa lunga, iniziata a fine luglio e conclusasi negli ultimi giorni di mercato. Inizialmente sembrava aver declinato l’offerta, ma un blitz della dirigenza salentina lo ha convinto ad indossare la maglia giallorossa.
I rigori sbagliati, seppur a Milano il gol sia arrivato lo stesso sulla respinta, e qualche prestazione incolore lo hanno reso, in più di qualche occasione, bersaglio di fischi da parte del tifo leccese, infastidito dall’apparente mancanza di grinta del talento di origine senegalese.
Adesso, però, è necessario resettare tutto, dimenticare il passato e pensare alle 12 partite che mancano, quelle giuste per entrare nel cuore dei tifosi.
Non abbiamo visto gli allenamenti della truppa giallorossa, ma dalle foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’US Lecce, l’ex Fiorentina sembra sempre al centro del gioco, voglioso di dimostrare l’occasione concessagli dalla società salentina. Le prossime sfide saranno fondamentali per la corsa salvezza e, paradossalmente, l’assenza del pubblico amico potrebbe favorire l’attaccante, che non ha avuto, fino a questo momento, un ottimo rapporto con la tifoseria leccese. Chissà che questo finale di campionato non riservi sorprese e non ci permetta finalmente di vedere il vero Babacar, un attaccante che in Serie A ha sempre fatto gol, l’attaccante che deve portare il Lecce alla salvezza.
💬 Commenti





