SSD: "Terrei a vita due giocatori. Tiago Gabriel? Non voglio creare pressioni"

Le parole del presidente giallorosso in diretta a Radio Sportiva
Il calciomercato di gennaio
Siamo sempre attenti sul mercato. Lo scorso anno il mercato non ha dato subito nell'occhio: prendemmo due giocatori come Tiago Gabriel e Danilo Veiga. Oggi hanno sfoderato una straordinaria prestazione con il Parma. Qualcuno aveva valutato male il mercato ma lavorandoci sei mesi, adesso abbiamo un giocatore pronto come Gabriel. Lui la prossima plusvalenza? Io non voglio creare pressioni sul ragazzo e vorrei che ce lo godessimo il più possibile, ma oggi mi sembra un ragazzo che può avere le caratteristiche per diventare un giocatore di alto livello. Ma non abbiamo l'ansia di pensare al mercato in uscita.
Su Sottil
Era un obiettivo del nostro mercato, ben conosciuto da Corvino e Di Francesco. Anche lui credo che possa trovare qui il contesto giusto. Lo vedo motivato e sereno e già perfettamente ambientato. Lui è un valore aggiunto. Il tecnico ha tante scelte in quel reparto.

Su Falcone e Gallo
Sono con noi da tanti anni. Falcone è diventato capitano ed incarna i principi ed i valori del club. E' un ragazzo per bene, serissimo e ciò ne fa il capitano perfetto di questa squadra. Lo stesso dicasi per Gallo, un po' frainteso per colpa di una sua timidezza strutturale, invece è un ragazzo di grandi valori che terrei con me a vita.
Il tema stadio Via del Mare: lavori e copertura
Stiamo andando avanti molto veloci. Sono proprio contento perché, dopo i risultati sportivi ed una solidità economica importante, siamo arrivati ad un altro step come quello di migliorare le nostre strutture. In poco tempo abbiamo realizzato il 25% del Centro Sportivo, dove la squadra lavora da un mese. Ci sono i primi due campi, una meravigliosa palestra ed un contesto all’avanguardia. Per quanto riguarda lo stadio, da qui a ottobre 2026 avremo uno stadio completamente ristrutturato e completamente coperto. Siamo andati veloci anche sulle strutture.