header logo

2197. Tanti, tantissimi, di domenica alle 15, preferendo il Lecce a qualunque altra cosa, litigando con parenti, amici e datori di lavoro pur di esserci.

I tifosi del Lecce saranno 2197 in quel di Monza ed il settore ospiti è già sold out da ieri sera. Nemmeno il tempo di organizzarsi, di avvisare che domenica a tavola non è necessario apparecchiare per noi. Non ci saremo. Saremo a Monza, chi può fisicamente e chi non può con la mente e con l’anima per provare a dare una mano a questa squadra, alla nostra squadra, che anche se perde e ci delude da sola non possiamo farla rimanere mai.

Ancora una volta lezione di attaccamento ed identità, nonostante il deludente pareggio casalingo contro lo Spezia. Il Salento ci crede, il Salento è vivo e si sposta, viaggia, sia da Lecce che dal Nord Italia. Arriveranno da ogni dove ed avranno nella testa e nel cuore un solo desiderio: portare il Lecce alla vittoria. Contro il Monza non sarà per nulla facile ma questa compagine si esalta nei momenti di difficoltà e con le squadre in forma e per questo bisogna rimanere fiduciosi in vista della sfida di domenica pomeriggio.

Ci sarà un intero settore colorato di giallorosso. Un’intera parte dello stadio pronta a caricare e sostenere i ragazzi in campo per 95 minuti. Alla fine della stagione ne mancano 180, tutti da vivere in apnea ma con speranza perché il Lecce è una fede che va al di là di tutto, nella quale credere sempre, fino al triplice fischio dell’ultima giornata di campionato.

A Monza portate la vostra sciarpa portafortuna, la bandiera che vi ricorda una trasferta felice e scaldate la voce. I ragazzi hanno bisogno di noi, ora più che mai, e serve davvero una mano da parte di tutti. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"