header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 2 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • La Juventus ha il suo nuovo attaccante

    Stando a quanto riporta Gianluca Di  Marzio, i bianconeri hanno chiuso per David del Lille, 

  • Como scatenato sul mercato

    Il protagonista assoluto di questa giornata è sicuramente il Como. In attesa che si sblocchi la trattativa per l'esterno dell'AZ Addae, i lariani hanno ufficializzato l'arrivo di Rodriguze dal Betis per 22 milioni di euro+bonus.

  • Il Como ha il suo esterno d'attacco

    Dopo una serie di tentativi per acquistare Kjun del Celtic, il Como ha mollato la presa e si è fiondato direttamente su Addai dell'AZ. E la trattativa, nel giro di un paio di ore, si è chiusa, con Addai che ha accettato l'offerta dei lariani, mentre il club olandese ha accettato l'offerta di 14 milioni di euro.

  • Nicola-Cremonese: è ufficiale

    Con un comunicato sui propri canali ufficiali, il club grigiorosso ha annunciato Davide Nicola come nuovo allenatore della squadra. Il tecnico arriva dalla stagione appena trascorsa al Cagliari.

  • Il Como alla ricerca di un esterno d'attacco

    Così come il Torino, anche il Como è alla ricerca di un attaccante esterno. Il nome su cui si sta lavorando di più è Khun del Celtic, ma se non si dovesse sbloccare, i lariani sono subito pronti a chiudere per Addai dell'AZ

  • Settimana di visite mediche con protagonista il Torino

    Il Torino è una delle squadre di cui si parla di più in questo calciomercato. In uscita c'è Ricci, che giovedì effettuerà le visite mediche con il Milan, mentre in entrata c'è Anjorin, che invece effettuerà le visite mediche venerdì. Intanto, i granata sono alla ricerca di un esterno: il nome più caldo è sempre Ngonge, ma si è fatto il nome anche di Man e Cepeda

De Pascalis a PL Talk: "Kouassì colpo alla Corvino. Stadio? Normale iter, ma c’è un rischio"
La Stampa: "Torino, prioritĂ  Falcone"

đź’¬ Commenti