header logo

La Spal di Rastelli è pronta a dare battaglia nel match di sabato prossimo contro il Lecce di Corini. La formazione estense non ha mai perso con l’arrivo del nuovo tecnico, vincendo contro il Cittadella e pareggiando con Chievo e Venezia, due scontri diretti parecchio complicati.

L’ex allenatore del Cagliari, però, deve fare i conti con diversi problemi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori infortunati.

Paloschi e Tomovic saranno out, il primo a causa di un problema fisico mentre l’ex dell’incontro per via della squalifica rimediata contro il Venezia.

Anche Valoti e Vicari, due pezzi da novanta nello scacchiere tattico di mister Rastelli, sono in dubbio per la trasferta salentina, sebbene lo staff medico spallino proverà in tutti i modi a recuperarli prima di sabato.

La formazione ospite avrà necessità di vincere per non farsi sfuggire un posto nei prossimi play off e con una vittoria potrebbe addirittura sperare ancora nella promozione diretta, nonostante siano 11 le lunghezze che la separano dal secondo posto in classifica.

Il Lecce dovrà pensare a giocare la sua partita, sfruttando il suo momento di forma senza lasciare spazi in contropiede. Le formazioni di Rastelli, infatti, storicamente si affidano alle ripartenze per fare male alle squadre avversarie.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"