header logo

Alla guida di un’auto rubata, tenta di sfuggire alla Polizia di Stato, ma la fuga si conclude con le manette ai polsi. È accaduto nella notte di giovedì, quando A.S., 36 anni, originario di Stornarella, è stato fermato dopo un lungo inseguimento partito da Bari e terminato a Molfetta.

L’episodio ha avuto inizio alle ore 00:00, quando il sistema satellitare di una Hyundai Kona, segnalata come rubata a Lecce, ha indicato la sua posizione lungo la tangenziale di Bari. La segnalazione ha attivato immediatamente gli agenti delle Volanti della Questura, che hanno intercettato il mezzo.

Ne è scaturito un inseguimento durato circa 30 chilometri, durante il quale l’uomo ha messo in atto manovre pericolose, mettendo a rischio l’incolumità degli agenti e degli altri automobilisti. La folle corsa è terminata a Molfetta, in via Verdi, dove i poliziotti sono riusciti a bloccare l’auto. Le immagini dell’arresto, riprese da alcuni presenti, sono diventate rapidamente virali.

Al momento dell’arresto, Stramaglia era solo a bordo del veicolo, ma gli investigatori sospettano che il furto fosse stato pianificato con altri complici. Per lui sono scattati gli arresti in flagranza per furto pluriaggravato, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

La Hyundai Kona è stata sottoposta a perquisizione e analisi, mentre le indagini proseguono per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità di altre persone coinvolte.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Giampaolo: "C'è chi finora ha giocato poco ma mi soddisfa per caratteristiche"

💬 Commenti