Lecce-Covid: le condizioni di Corini ed il rischio rinvio
Il Lecce si prepara alla sfida di Salerno ma lo fa con il fiato sospeso, in attesa dell'esito dei tamponi che dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio di oggi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, due medici sono partiti da Lecce per fare i tamponi a tutto il gruppo squadra e questi sono stati effettuati dopo la mezzanotte. In ogni caso, è doveroso ribadire che il gruppo squadra aveva svolto i tamponi 48 ore fa, ma la Lega Serie B ha stabilito che sia necessario svolgerli anche il giorno della partita.
Come da regolamento, se dovessero esserci più di 8 positivi, i giallorossi potrebbero chiedere il rinvio della partita, ma questo creerebbe diverse complicazioni al calendario, già molto ricco di impegni.
In ogni caso, il Lecce potrebbe usufruire di questo "bonus" solo una volta e quindi sabato contro il Pisa dovrebbe scendere in campo, qualunque sia la condizione dei suoi tesserati.
Eugenio Corini, risultato positivo al Covid, è in isolamento con febbre e dolori articolari e questa sera sarà sostituito dal vice allenatore Salvatore Lanna.
Adesso non resta che attendere l'esito dei tamponi e sperare in una rosa al completo nel match di questa sera contro i granata.
💬 Commenti