header logo

Empoli-Lecce è tra le sfida in programma per la 19a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

EMPOLI-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 19a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Empoli e Lecce si giocherà presso lo stadio Castellani. La Lega ha stabilito in lunedì 10 maggio alle ore 14 la data e orario del match.

EMPOLI-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Lecce-Reggina come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

EMPOLI-LECCE COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI ALESSIO DIONISI

L'Empoli è già promosso ma non vuole perdere tra le proprie mura. Dionisi darà spazio a Mancuso e La Mantia davanti, con Stulac che ritroverà il suo posto davanti la difesa. 

EMPOLI - (4-3-1-2) Furlan; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All.: Dionisi.

EMPOLI-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI 

Il Lecce mantiene il sistema di gioco. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva potrebbe riabbracciare dal primo minuto Meccariello, a centrocampo dovrebbe esserci Hj-ulmand in cabina di regia, mentre Mancosu giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Majer e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Coda che farà coppia con Rodriguez.

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Paganini, Pisacane, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkegren; Mancosu; Coda, Rodriguez.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"