header logo

Assan Ceesay oggi ha segnato un gol incredibile. L'attaccante ex Zurigo non vedeva il campo da qualche giornata ma ha saputo aspettare il momento giusto per colpire e fare male all'Atalanta. A parte il gol, ha disputato una partita di grande qualità, lottando poi su ogni pallone come un leone. Adesso Baroni ha l'imbarazzo della scelta lì davanti, con Colombo e Ceesay pronti a contendersi una maglia da titolare e Persson, voglioso di crescere in fretta per scendere in campo con regolarità.

Ecco di seguito le parole della punta del Gambia dopo la vittoria di Bergamo: 

"Nel calcio devi aspettare il tuo momento. Noi siamo una squadra. Sono stato in panchina un po' ma è normale. Tutti aiutano la squadra e oggi ho fatto quello che dovevo fare. Ho lavorato bene in settimana per questo momento e meritiamo tutto ciò.

Questa vittoria è molto importante. Vincere qui a Bergamo dopo aver vinto già in casa è bello. Abbiamo sofferto tanto. Meritiamo i tre punti e guardiamo avanti. Ora guardiamo avanti. La prossima col Sassuolo non sarà facile e dobbiamo continuare a lavorare.

Non ho sofferto, è normale. Lorenzo ha fatto bene. Tutti dobbiamo dimostrare, io non gioco da solo. Bisogna stare pronti e avere una mentalità positiva. Ho aspettato ed il mio momento è arrivato. L'ho sfruttato. 

Duello con Demiral? Nel primo tempo l'arbitro non ha fischiato qualche fallo. Nel secondo tempo ho gestito meglio il duello".

Per Ceesy è arrivato il quarto centro stagionale, dopo quelli segnati a Salernitana, Inter e Fiorentina nel girone d'andata. L'attaccante è sembrato fin da subito sul pezzo ed ha battuto Musso con una conclusione sorprendente da fuori area. Il lavoro duro ha pagato e la punta giallorossa, grazie a questo gol, ha zittito tutti i suoi detrattori. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"